I Premi per chi ha portato gente al forum:, cosa avete vinto?

« Older   Newer »
  Share  
ReinedeFrance&deNavarre
icon13  view post Posted on 12/8/2009, 09:47




Amori miei! Ecco che, come promesso, vi elenco i premi...per chi ha portato a registrasti, ed anche a frequentare, il Vero - ed Unico - Sito/Forum Ufficiale, in Onore a Marie Antoinette..

- Chi ha portato, e fatto frequentare il sito/forum, da 0 a 3 persone...riceverrà la moderazione di una sezione,

- Chi ha portato, e fatto frequentare il sito/forum, da 3 a 6 persone...riceverrà la moderazione di 3 o più sezioni,

- Chi ha portato, e fatto frequentare il sito/forum, da 6 a 9 persone...riceverrà la moderazione globale,

- Chi ha portato, e fatto frequentare il sito/forum, da 9 a 13 persone...riceverrà la nomina di consigliere del forum*,

- Chi ha portato, e fatto frequentare il sito/forum, da 13 a 17 persone...riceverrà la nomina di co/admin,

(*) Potrà dare dei consigli, su come migliorare il tutto.

Chi, tra questi, avrà uppato*2 più volte, e pubblicizzato in giro il forum - via web (forums vari, blogs, etc.) - e parlato bene di me, oltre ad avermi difeso...nel caso abbia letto maldicenze sul mio conto, bè costui avrà - in cambio - persino il mio numero di cellulare..., per ora è tutto! Buon Lavoro!

(*)2 Scritto up, nell'apposita sezione - nella parte destinata alla pubblicità, nel forum di supporto di Forumfree.net - cliccando la scritta, che c'è sotto ad uno dei televisori nell'home page del sito: aiutaci a crescere, vota qui...

Bises Affectueux, Antoinette.
 
Top
Rubigna Chastenay
view post Posted on 3/10/2009, 10:54




Bella idea,Antoinette.
Sempre geniale.
 
Top
ReinedeFrance&deNavarre
view post Posted on 3/10/2009, 11:05




Ma siccome nessuno si è registrato, o ha portato gente, niente premi...
 
Top
Rubigna Chastenay
view post Posted on 3/10/2009, 12:18




Capisco...
 
Top
Maxben1959
view post Posted on 19/11/2012, 21:41




Non lo trovo giusto mettere in premio il tuo numero personale del cellulare .....non si sa mai chi lo riceverà che uso ne farà può anche darlo ad altri e allora dopo e un bel problema per te antoinette......non ti immaggini nemmeno in che mondo viviamo.......questo e solo un mio modesto consiglio
 
Top
4 replies since 12/8/2009, 09:47   140 views
  Share