L'ultimo dell'anno..., Cosa fai per il 31 dicembre?

« Older   Newer »
  Share  
ReinedeFrance&deNavarre
view post Posted on 28/11/2007, 15:37




Gioiello mio, descrivi qui...quale sarebbe, per te, il meglio da fare per l'ultima sera dell'anno...Baisers, Antoinette...
 
Top
OscarFrançoisDeJarjayes
view post Posted on 28/11/2007, 17:49




forse sarò scontata ma a me piacciono le feste in grande come quelle che si fanno in discoteca. Io il 31 sarò alla discoteca latina assieme ai miei amici della scuola di ballo latino-americano. Per San Silvestro abbiamo già prenotato per noi tutta la sala ^^ E a mezzanotte faremo scintilleeeee :P
 
Top
ReinedeFrance&deNavarre
view post Posted on 28/11/2007, 18:02




No non sei scontata, è normale...per chi non è sposato...fare un capodanno così...tu mi hai detto, l'inverno scorso, che non sei né sposata..né fidanzata, e allora è più che naturale fare un 31 dicembre così. Anch'io, prima di sposarmi, facevo come te...più o meno...però per il mangiare...preferisco starmene a casa...ho avuto un'esperienza, nel passato, poco felice sulla cena dell'ultimo dell'anno...baisers, Antoinette..
 
Top
Rubigna Chastenay
view post Posted on 28/11/2007, 18:55




Io,invece,penso di starmene a cenare con i miei famigliari (come tutti gli anni dato che qui non ho ne amici ne altro ç__ç): se vengono tutti,non è detto già mia sorella se ne va in discoteca e poi rimane da una sua amica a dormire,quindi lei già una in meno ç_ç...Poi dipende se verranno gli zii o meno se no penso di aggregarmi a mia sorella ed andare tutti in disco ad Alassio ...Penso ci sarà una serata a tema chissà...(a parte per il fatto del dormire a casa della sua amica ...Non vorrei dare disturbo XD)
 
Top
ReinedeFrance&deNavarre
view post Posted on 28/11/2007, 19:02




Già lo starsene a cena coi propri famigliari, è positivo...quello che verrà dopo la mezzanotte, è a proprio piacimento. In quale discoteca andrete ad Alassio? Io ne ho conosciuta una, quando sono andata - poco più di 20 anni fa - in gita scolastica...quale discoteca parlo? Bè..non so se esiste ancora, ma io lo ricordo molto bene il suo nome...e cioè: Tabù. Per entrarci, bisognava scendere una scala..Perché siamo andati in discoteca quella sera? Ma perché anche i Profs. che ci accompagnavano, erano daccordo di fare quella scappatella....avevano pensato persino, i Profs., alla palla che doveva dire il conçierge, nel caso il Preside abbi voluto farci una "sorpresa" telefonica. Che palla avevano studiato i Profs.? Ma quella classica, e cioè? Quella che eravamo tutti a nanna...e che non volevamo essere disturbati...Baisers, Antoinette.
P.S.: Che divertita che ci siamo dati, con quella gita!
 
Top
Rubigna Chastenay
view post Posted on 28/11/2007, 19:14




Non mi pare ci sia più ad Alassio le tre che conosco io lì sono:
La Suerte
La Capannina
Il Porto

Noi dovremmo andare alla seconda ...Almeno da quanto mi hanno detto...
 
Top
ReinedeFrance&deNavarre
view post Posted on 28/11/2007, 19:31




Infatti, dopo 21 anni, chissà quante cose sono cambiate...Baisers, Antoinette..
 
Top
OscarFrançoisDeJarjayes
view post Posted on 28/11/2007, 21:29




si Antoinette, io non sono nè sposata nè fidanzata (o almeno per ora), quindi non mi va di passarmela a casa con parenti il 31. La disco latina si chiama "Comedia" e si trova a Limbiate (MI) in zona Città Satellite. Avevavo prima previsto di noleggiare la sala di un'altra disco latina a Saronno (VA), la "Yuffies" ma a causa del numero di partecipanti che hanno già confermato abbiamo scelto il "Comedia" perchè è più grande. A mezzanotte ci saranno lenticchie, cotechino, spumante e vai così. Mentre verso le 22:00 arriveranno i piattazzi di pasta (come tutti i sabati di tutto l'anno ;) )
 
Top
ReinedeFrance&deNavarre
view post Posted on 28/11/2007, 21:32




Povera Marilyn! Povera la mia bimba! Tutti la vogliono mangiare per il 31 dicembre...perché dico così? Ma perché cotechino, o anche cotechina...è uno dei tanti, anzi tantissimi vezzeggiativi..coi quali chiamiamo la mia Bambina più giovane...e cioè quella che appare di più nelle ns. foto. Baisers, et encore...pauvre Marilyn...pauvre ma Mousseline!

 
Top
OscarFrançoisDeJarjayes
view post Posted on 28/11/2007, 21:37




ops... non lo sapevo che "cotechino" è il suo vezzeggiativo :P

pardon
 
Top
ReinedeFrance&deNavarre
view post Posted on 28/11/2007, 21:48




Se io comincio a scrivere tutti i vezzeggiativi che ha mia figlia, dovrei riempire un libro intero...perché ne ha oltre una trentina, penso...non li ho mai contati, ma ne ha che ne ha, a valanghe. Uno dei tanti è: vagoncino, vagoncina....e così via...Baisers, Antoinette...
P.S.: Anche se si mangiano i gnocchi, o il melone o la cocomera..., o i tortellini, o le patatine, o la pagnotta di pane, o il budino, e via dicendo...io dico sempre:"Povera Marilyn!"
 
Top
Rose Angelique De Jarjayes
view post Posted on 29/11/2007, 16:25




io invece credo ke starò a casa da sola senza far nulla, kome al solito.
 
Top
ReinedeFrance&deNavarre
view post Posted on 29/11/2007, 16:27




Scusa ma, i tuoi genitori...e i tuoi fratelli, e/o sorelle...non li conti?
:huh:
 
Top
Rose Angelique De Jarjayes
view post Posted on 29/11/2007, 16:35




ho mamma, fratello disabile, e papà ke nn sò se torna xkè si trasferirà a poko a roma x lavoro, sai ke pakkia, e poi pure x le feste stare kon loro nnè un divertimento, almeno x me ke nn esco mai e il mio uniko svago è il pc..
 
Top
ReinedeFrance&deNavarre
view post Posted on 29/11/2007, 17:11




Accidenti! Il pc..è un pò poco...a lungo andare...ti deprime, e non poco...Se tu abitassi dalle mie parti...usciresti con me e mio marito...sai te...che spasso! Baisers, Antoinette.
P.S.: Ti sono vicina...Amor mio...encore baisers, Antoinette.

:1414_thumbnail.gif: :smileguitar9if.gif: :bacione8xpkq8.gif: :emo291pxtq2.gif: :1145801559-Amore (72).gif: :25.gif: :2b.gif: :rose653.gif: :fantasy036.gif: :11bn8gl.gif: :289v129.gif: :33mmo40.gif:
 
Top
17 replies since 28/11/2007, 15:37   118 views
  Share