Sei un o una cosplayer?, Sfogatevi qui...

« Older   Newer »
  Share  
ReinedeFrance&deNavarre
icon4  view post Posted on 29/6/2007, 21:08




Ed ecco a voi...l'angolo del cosplay, che in inglese significa: gioco di costume...sbizzarritevi di fantasia..! Baisers Antoinette.
 
Top
OscarFrançoisDeJarjayes
view post Posted on 29/6/2007, 22:27




grazie Antoinette, très gentile :P Merci

Antoinette, nella tua zona fanno fiere del fumetto?
 
Top
ReinedeFrance&deNavarre
view post Posted on 29/6/2007, 22:38




Ma se devo esser franca...no, non è molto sentito da noi il fumetto...men che meno il cosplay...da noi è più importante il Teatro, quello Vero - cioè quello che faccio io - e poi via via le altre cose...Da noi non è sentito neppure il Carnevale...e dire che è la festa più importante al Mondo...poiché oggi, è la Festa della Pace...e la Pace...è la cosa più Bella del mondo...ed io sono Regina della Pace, perché? Ma perché siccome sono da ormai 20 anni la Regina del Carnevale, di conseguenza sono anche Regina della Pace...baisers Antoinette.

:1414_thumbnail.gif: :13.gif: :bacione8xpkq8.gif: :emo291pxtq2.gif: :25.gif: :2b.gif: :rose653.gif: :17.gif:

 
Top
OscarFrançoisDeJarjayes
view post Posted on 29/6/2007, 22:41




a teatro hai mai portato la storia della regina di Francia?
 
Top
ReinedeFrance&deNavarre
view post Posted on 29/6/2007, 23:08




Che te devo dì...? Qui in Italia...dommage! Ma la storia di Francia non interessa, come dissi dall'altra parte, la mia fortuna ce l'ho avuta quando a Domenica in...c'è stato il Grande Jocelyn...il Regista dalle origini Franco-Tunisine...se non ci fosse stato lui, col cavolo che ci andavo come Ospite di Riguardo nella trasmissione di punta della Domenica della RAI. E' triste, ma è così...D'altronde, l'Italia tiene di più alla sua di Storia...come penso che sia lo stesso in Francia...in Francia non credo che dia ampio spazio alla storia dell'Italia...è naturale! Baisers Antoinette.

P.S.: da noi, a Carpi, và molto il Rinascimento in Teatro...ma non solo! Va anche il primo 900, e la storia Greca...come ad es. quest'anno...

:bacione8xpkq8.gif: :13.gif: :grazierosa22pero0.gif: :emo291pxtq2.gif: :2b.gif: :16.gif: :26.gif: :rose653.gif:
 
Top
Rose Angelique De Jarjayes
view post Posted on 30/6/2007, 07:09




è vero reine, xò credo ke si dovrebbe avere conoscenze di tutte le storie
 
Top
ReinedeFrance&deNavarre
view post Posted on 30/6/2007, 10:40




Già! Ma vedi, non tutti la pensano come te..., e allora...siccome quella che decide lo share e il pubblico è la massa, ovvero la maggioranza, se la maggioranza - la quale in Democrazia è quella che detta legge - preferisce la storia italiana qui in Italia...si è già detto tutto...baisers Antoinette.

image :(
 
Top
Rose Angelique De Jarjayes
view post Posted on 30/6/2007, 13:35




poveri noi, quanta ignoranza :|
 
Top
OscarFrançoisDeJarjayes
view post Posted on 30/6/2007, 13:54




CITAZIONE (ReinedeFrance&deNavarre @ 30/6/2007, 00:08)
Che te devo dì...? Qui in Italia...dommage! Ma la storia di Francia non interessa, come dissi dall'altra parte, la mia fortuna ce l'ho avuta quando a Domenica in...c'è stato il Grande Jocelyn...il Regista dalle origini Franco-Tunisine...se non ci fosse stato lui, col cavolo che ci andavo come Ospite di Riguardo nella trasmissione di punta della Domenica della RAI. E' triste, ma è così...D'altronde, l'Italia tiene di più alla sua di Storia...come penso che sia lo stesso in Francia...in Francia non credo che dia ampio spazio alla storia dell'Italia...è naturale! Baisers Antoinette.

P.S.: da noi, a Carpi, và molto il Rinascimento in Teatro...ma non solo! Va anche il primo 900, e la storia Greca...come ad es. quest'anno...

:bacione8xpkq8.gif: :13.gif: :grazierosa22pero0.gif: :emo291pxtq2.gif: :2b.gif: :16.gif: :26.gif: :rose653.gif:

si in effetti non hai tutti i torti, in questo caso siamo tutti nazionalisti :( però sarebbe bello riuscire a fare qualcosa sull'ultima regina di Francia e magari anche su Napoleone (che amo alla follia ^^ ).
Napoleone dovrebbe riuscire a riunire sia gli italiani che i francesi, visto che è italiano ma imperatore francese ^^ O no?
 
Top
Rose Angelique De Jarjayes
view post Posted on 30/6/2007, 14:02




giusto O_o
 
Top
OscarFrançoisDeJarjayes
view post Posted on 30/6/2007, 14:07




se si potesse, almeno 1 volta, mettere da parte lo share per fare qualcosa che davvero viene dal cuore...
 
Top
Rose Angelique De Jarjayes
view post Posted on 30/6/2007, 14:15




nn credo ke sarà possibile
 
Top
ReinedeFrance&deNavarre
view post Posted on 30/6/2007, 14:18




Ma purtroppo, chi decide al giorno d'oggi, è la quantità...
:( :cry: :12.gif: :urlo8aw.gif:
 
Top
Rose Angelique De Jarjayes
view post Posted on 30/6/2007, 14:32




CITAZIONE (ReinedeFrance&deNavarre @ 30/6/2007, 15:18)
Ma purtroppo, chi decide al giorno d'oggi, è la quantità...
:( :cry: :12.gif: :urlo8aw.gif:

ke tristezza reine ç___ç
 
Top
letthemeatcake86
view post Posted on 5/1/2008, 00:00




image
image
image

ecco le foto di Serenity, Antoinette! Spero che ti piacciano.
Purtroppo ne avevo altre, ma tante di questo "servizio"...fotografico(un pò casalingo), ma causa virus, e avendo anche cambiato pc ..sn andate perdute. E l'amica che me le aveva fatte, ormai nn è + mia amica. Anche se è meglio cosi.
 
Top
22 replies since 29/6/2007, 21:08   138 views
  Share